Arena Daturi 2020 e norme anti-Covid

Arena Daturi 2020 e le norme anti-Covid

Le norme di distanziamento fisico attualmente in vigore comporteranno una riduzione considerevole dei posti a sedere (per un totale di 160 sedute disponibili). Per ovviare a questa problematica, la sera dello spettacolo interessato, consigliamo di presentarsi con anticipo all’Arena, dove si potrà acquistare il biglietto pagando in contanti o con bancomat/carta; in alternativa c’è l’abbonamento (novità di questa edizione 2020, acquistabile dalla sera del 1 luglio al Daturi oppure in due momenti ad hoc: lunedì 29 ore 14:30-15:30 e martedì 30 ore 16-18 nel nostro ufficio in via Serravalle Libarna 5 – 29121 Piacenza, muniti di mascherina). Si ricorda che in entrambi i casi il posto non è però né prenotato né garantito.

Il mantenimento del distanziamento fisico e l’igienizzazione delle mani sono le principali misure di prevenzione raccomandate. La distanza di sicurezza interpersonale da mantenere è di almeno 1 metro dalle altre persone; sono severamente vietati assembramenti e “capannelli”.

Il gel igienizzante sarà messo a disposizione del pubblico in più punti all’interno dell’area.

Gli appartenenti al medesimo nucleo familiare, i conviventi, e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento fisico, possono sedersi accanto in platea.

Per quanto riguarda il nostro punto bar, salvo ulteriori allentamenti delle misure di contenimento, dopo l’acquisto, la consumazione deve avvenire nel rispetto del distanziamento fisico; non potrà essere fornito spray anti-zanzare a uso comune come in passato.

La mascherina sarà obbligatoria durante la fase di entrata, di uscita, e negli spazi comuni come transito in platea, punto bar e servizi igienici; sarà facoltativa al proprio posto.

Noi del personale saremo a disposizione per aiutare il pubblico a distribuirsi correttamente prima della proiezione.

Gli spettatori sono invitati a tenere comportamenti responsabili nel rispetto delle linee guida vigenti per contenere la diffusione del Covid-19, a leggere i materiali informativi (in loco, cartacei e online) e di domandare allo staff in caso di dubbi o problemi.

Ricordiamo che la responsabilità dei comportamenti delle persone è di natura individuale.

Speriamo di poter offrire una piacevole esperienza con il cinema all’aperto nonostante le difficoltà e, come dire, la partenza in salita. Confidando nella vostra comprensione, e soprattutto collaborazione, cercheremo di soddisfare al meglio la vostra – e la nostra – voglia di Cinema!

Scegli Cinemaniaci per il tuo 5 x mille. Il nostro codice fiscale è 91190610335

Iscriviti alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per poter ricevere aggiornamenti veloci e immediati.

 

torna ai progetti